Telefono: 091 777 01 54

Email: info@studiotecnicoscimone.it

Perizia sito web: valutazioni tecniche funzionali su siti, blog e portali internet

Il Per. Ind. Vittorio Scimone, vanta esperienza ultra decennale nel campo ICT, è un iscritto Partner Liv. 3 Professional ANIP (Albo Nazionale Informatici Professionisti), con il n° 2689. Il perito Scimone si occupa di perizie e valutazioni tecniche funzionali su siti, blog e portali internet ed è un CTP Consulente Tecnico di Parte e un CTU Consulente Tecnico d'Ufficio del tribunale di Palermo.

Perizie & Valutazioni siti web

Quando serve far valutare un sito web da un perito informatico?

I scenari tipici in cui è necessario fare una consulenza tecnica di valutazione, un’analisi con acquisizione dati o una perizia di un sito web possono essere i più vari, ma proveremo di seguito a raggruppare i casi più frequenti:

  • Controversie giudiziarie ed extra-giudiziarie;
  • Consulenza Tecnica sulle prestazioni di siti e servizi web;
  • Perizia di valutazione economica del costo del sito web;
  • Perizie di siti per apporti in capitale societario;
  • Controversie nei contratti di fornitura software;
  • Perizia su adeguatezza di siti web rispetto a contratti e progetti;
  • Perizia giurata che attesti il malfunzionamento di siti o applicativi web.
Analisi, Perizie, Stime e Collaudi di contenuti informativi e strutturali sul web

Quanto costa una perizia di un sito web?

Data la diversità delle fattispecie non esistono dei listini di riferimento veri e propri, ma i costi di una perizia sono sempre da calcolarsi su un progetto specifico e dopo un'attenta valutazione tecnica del professionista incaricato. Mettiti in contatto con il nostro studio, ti forniremo un preventivo dettagliato adatto alle tue esigenze.

Per informazioni e preventivi contattare lo 091 - 777 01 54 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.

Contatti Studio

Telefono:
091 777 01 54
Email:
studiotecnicoscimone@gmail.com

Website:
www.studiotecnicoscimone.it

Via S. La Franca, 27
90127, Palermo
Sicilia

Disclaimer

Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.