Progettazione impianti di videosorveglianza
Lo scenario attuale della videosorveglianza IP è la nuova frontiera della videosorveglianza, i sistemi di videosorveglianza IP sono composti da telecamere OVER IP che possono essere visionate in diretta da un computer collegato alla rete Lan oppure attraverso internet. I nuovi sistemi di videosorvelgianza permettono oggi di :
- Risparmiare e razionalizzare nei cablaggi;
- Possibilità di condividere l'infrastruttura con altre applicazioni;
- Integrazione con le tecnologie web e i dispositivi mobili.
Inoltre è possibile utilizzare un NVR (Network Video Server) per registrare i flussi video che provengono dalle telecamere IP. Solitamente le telecamere IP lavorano con un protocollo di compressione H264 per ottimizzare la trasmissione sulla rete lan o internet. Con la videosorveglianza IP è inoltre possibile installando telecamere chiamate MegaPixel ottenere una risoluzione molto alta che arriva attualmente sino a 8 milioni di Pixel; queste telecamere danno la possibilità di effettuare un'ottimo Zoom anche in filmati registrati.
Lo Studio Tecnico Scimone, grazie a un attento studio di fattibilità indica la soluzione più rispondente alle richieste formulate ed elabora un progetto che utilizza le tecnologie più avanzate.
La presentazione del progetto è supportata da un dettagliato documento che permette ai nostri Clienti di avere una chiara visualizzazione del prodotto finito.
Per informazioni e preventivi contattare lo 091 555 78 10 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.