Telefono: 091 777 01 54

Email: info@studiotecnicoscimone.it

Progettazione Videosorveglianza IP


Lo scenario attuale della videosorveglianza IP è la nuova frontiera della videosorveglianza, i sistemi di videosorveglianza IP sono composti da telecamere OVER IP che possono essere visionate in diretta da un computer collegato alla rete Lan oppure attraverso internet. I nuovi sistemi di videosorvelgianza permettono oggi di :

  • Risparmiare e razionalizzare nei cablaggi;
  • Possibilità di condividere l'infrastruttura con altre applicazioni;
  • Integrazione con le tecnologie web e i dispositivi mobili.

Inoltre è possibile utilizzare un NVR (Network Video Server) per registrare i flussi video che provengono dalle telecamere IP. Solitamente le telecamere IP lavorano con un protocollo di compressione H264 per ottimizzare la trasmissione sulla rete lan o internet. Con la videosorveglianza IP è inoltre possibile installando telecamere chiamate MegaPixel ottenere una risoluzione molto alta che arriva attualmente sino a 8 milioni di Pixel; queste telecamere danno la possibilità di effettuare un'ottimo Zoom anche in filmati registrati.

L'architettura avanzata di una videosorveglianza IP
Progettazione Videosorveglianza IP Palermo

Lo Studio Tecnico Scimone, grazie a un attento studio di fattibilità indica la soluzione più rispondente alle richieste formulate ed elabora un progetto che utilizza le tecnologie più avanzate.

La presentazione del progetto è supportata da un dettagliato documento che permette ai nostri Clienti di avere una chiara visualizzazione del prodotto finito.

Per informazioni e preventivi contattare lo 091 - 777 01 54 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.

Contatti Studio

Telefono:
091 777 01 54
Email:
studiotecnicoscimone@gmail.com

Website:
www.studiotecnicoscimone.it

Via S. La Franca, 27
90127, Palermo
Sicilia

Disclaimer

Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.