Telefono: 091 777 01 54

Email: info@studiotecnicoscimone.it

Progettazione impianti elettrici

Lo Studio Tecnico Scimone, segue il committente in ogni fase dei lavori, partendo dalla progettazione iniziale fino ad arrivare all'esecuzione dei lavori, offrendo supporto tecnico all'impresa installatrice che deve realizzare l'opera.

Progettazione Impianti Elettrici Palermo

Il nostro studio nello specifico si occupa di: progettazione elettrica, schemi unifilari, calcolo e verifiche, quadri elettrici e carpenteria, calcolo illuminotecnico, computo metrico, disegni planimetrici, elaborati e relazioni tecniche, in ambito civile, industriale e terziario per nuovi impianti, per ristrutturazioni o adeguamenti di impianti esistenti.

Si ricorda che, in base al D.M. 37/2008, vige l'obbligo del progetto degli impianti elettrici (nonché di tutti gli altri impianti elettronici, nello specifico videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, rilevazione e allarme incendio, trasmissione dati e fonia, domotica & automazione edifici con essi coesistenti) da parte di un professionista abilitato.

La documentazione di progetto, viene redatta in ottemperanza delle normative vigenti (norma CEI 0-2).

Lo Studio Tecnico Scimone si occupa di redigere perizie tecniche su impianti elettrici. La perizia tecnica ha lo scopo di verificare lo stato dei fatti e accertare la conformità degli impianti elettrici ai sensi della normativa vigente. La perizia è l'analisi tecnica, resa in forma di documento firmato e timbrato dal professionista iscritto nel rispettivo Ordine Professionale.

Per informazioni e preventivi contattare lo 091 - 777 01 54 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.


Mettiti in contatto subito con noi!!!


Contatti Studio

Telefono:
091 777 01 54
Email:
studiotecnicoscimone@gmail.com

Website:
www.studiotecnicoscimone.it

Via S. La Franca, 27
90127, Palermo
Sicilia

Disclaimer

Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.