Telefono: 091 777 01 54

Email: info@studiotecnicoscimone.it

Rilascio Dichiarazione di Rispondenza DIRI DM 37/08


Nei casi in cui sia stata smarrita oppure non sia mai stata rilasciata dall'installatore, la dichiarazione di conformità, è possibile far collaudare l'impianto da tecnici abilitati al rilascio di queste certiifcazioni che, a seguito effettive verifiche, potranno rilasciare la DiRi ossia la Dichiarazione di Rispondenza sempreché vengano rispettate le normative vigenti ai sensi del DM 37/08.

Normativa impianti a norma di legge: Legge 37 del 2008

La normativa di riferimento per la dichiarazione degli impianti a norma è il Decreto Ministeriale 37/2008 che tratta delle “disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici” entrato in vigore il 27 Marzo 2008.

Dichiarazioni di Rispondenza DI.RI. DM 37/08 Palermo

La dichiarazione di rispondenza ha la stessa valenza della dichiarazione di conformità ed è pertanto idonea sia per verificare la funzionalità e sicurezza dell'impianto che per la compravendita e locazione immobiliare.

Ci occupiamo della redazione della tua dichiarazione di rispondenza ai sensi del DM 37/08 su impianti elettrici, impianti tv, di impainti di allarme e videosorveglianza, dell'automazione di cancelli, effettuando sopralluoghi sugli impianti residenziali e commerciali.

Per qualsiasi informazione potete contattare lo 091 - 777 01 54 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.

Contatti Studio

Telefono:
091 777 01 54
Email:
studiotecnicoscimone@gmail.com

Website:
www.studiotecnicoscimone.it

Via S. La Franca, 27
90127, Palermo
Sicilia

Disclaimer

Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.